Destinazioni e prezzi

Goyes ti porta in tutto il mondo. Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Spagna, Francia, Canada, Stati Uniti, Australia: dove vuoi trascorrere il tuo anno all’estero? Scegli la tua destinazione in base ai tuoi obiettivi, ai tuoi hobby e…al tuo cuore! GOYES ti aiuta nella scelta della città e dell’Istituto più adatto alle tue esigenze: dai un’occhiata più approfondita alle destinazioni qui sotto e comincia subito a progettare il tuo futuro!


Gran Bretagna


Dalle città dinamiche e cosmopolite alla campagna incantata e senza tempo in cui perdersi in mountain bike, dalle splendide coste frastagliate alle spiagge dorate nelle quali surfare, dalle antiche foreste con le loro tradizioni ai villaggi ricchi di storia. E poi i siti patrimonio dell’Unesco, i castelli e le cattedrali, il melting pot culturale, le Università, lo shopping, i parchi, i tè, la musica, la storia. L’Inghilterra è una terra unica e di rara bellezza, meta privilegiata per imparare o migliorare il proprio inglese e per vivere un'esperienza formativa indimenticabile.


Consulta i prezzi dei nostri pacchetti


Irlanda


Che siate in Irlanda o in Irlanda del Nord, poco importa: vi trovate in due terre calorose, accoglienti e con mille e una storie da raccontarvi! E le storie sono storie di letteratura come quelle di James Joyce o di Oscar Wild, sono storie di natura e paesaggi come quelli che scendono giù lungo la costa dell’Atlantico, con le alte scogliere e i suggestivi fari, e sono infine storie di tradizioni e antiche usanze, di popoli magici e di musica ancestrale di sport e divertimento. L’Irlanda non è uguale a nessuna terra al mondo e città come Dublino, Galway o Cork vi rapiranno e non vi lasceranno più scappare.


Consulta i prezzi dei nostri pacchetti


Stati Uniti


Come and live…the American Dream! Un sogno infinito che corre dal Pacifico all’Atlantico e che porta con sé colori, profumi e paesaggi così diversi che a stento riuscirete a credere che facciano tutte parte di un unico mondo. Eppure è così: l’America è un grande film che tutti crediamo di conoscere, ma che ci sorprenderà ad ogni angolo. Ci sorprenderanno le mega città che si stagliano verso il cielo ma che sorgono in mezzo al nulla, ci sorprenderanno le infinite espressioni della Natura, dai parchi ai laghi, dalle montagne alle dolci coste.


Consulta i prezzi dei nostri pacchetti


Spagna


Colorata, ritmata, soleggiata, piena di vita! La Spagna è un paese che vi scalderà il cuore e vi ammalierà allo stesso tempo. L’architettura, la gente, i suoni e i profumi che si respirano in ogni strada, il caos delle grandi piazze o delle Ramblas di Barcellona, i caratteristici parchi (primo su tutti, il famosissimo Parc Guell di Gaudì, sempre a Barcellona), l’architettura araba dell’Andalusia (meravigliose Siviglia, Granada, Malaga), l’accoglienza calorosa degli abitanti, i mercatini di cibo buono. In Spagna lo spagnolo si impara anche per le strade, nei bar, durante un giro di tapas con gli amici del corso di lingua.


Consulta i prezzi dei nostri pacchetti


Germania


Multiculturale, underground, cosmopolita, futuristica, sorprendentemente all’avanguardia: Berlino è una città alla quale è difficile stare dietro. Ogni quartiere, ogni palazzo, ogni strada e ogni parco di questa splendida capitale raccontano una storia diversa che si intreccia con un presente in continuo mutamento: dalla caduta del muro nel 1989 all’esplosione artistica e culturale, dalle sperimentazioni musicali alla moda, che di “moda” non ha niente, dai tantissimi musei ai festival, fino ai graffiti, ai mercatini e ai tipici brunch.


Consulta i prezzi dei nostri pacchetti


Francia


Romantica, elegante, raffinata e dai mille colori: la Francia è un paese del quale vi innamorerete a prima vista. Il profumo di lavanda e dei saponi della Provenza, i venti gentili che accarezzano le coste, il sole di Nizza, Saint Tropez e i loro lussi, l’architettura inconfondibile delle città e dei paesini dell’entroterra, i vini meravigliosi, gli accenti, l’arte (provate a perdervi a Montmartre, la Parigi degli artisti), lo spirito della gente che incontrerete per strada: tutto in Francia racconta una storia che arriva da lontano e promette di non abbandonarvi più.


Consulta i prezzi dei nostri pacchetti


Canada


Benvenuti nel secondo paese più grande del mondo (dopo la Russia)! Il Canada è un territorio unico incastrato tra Pacifico, Atlantico e Oceano Artico Nordico, un mondo ricco di miti e leggende e di meravigliose espressioni della Natura che vi faranno letteralmente innamorare: dalle grandi montagne innevate alle coste colorate, dai grandi laghi all’aria fresca dell’estate, e ancora le grandi metropoli che si innalzano al cielo e i piccoli villaggi che vi accoglieranno in un caloroso abbraccio.


Australia


Are you dreaming…Australia? Il Continente Nuovissimo è davvero il posto giusto per realizzare tutti i vostri sogni: nuotare nella Grande Barriera Corallina, avventurarsi nel più remoto outback aborigeno, vedere animali mai visti prima o anche solo i canguri saltare tra i cespugli, fare surf, prendere il sole su spiagge incontaminate, immergersi nella natura più selvaggia e ancora vivere in grandi metropoli cosmopolite, imparare una nuova lingua o migliorarla, conoscere ragazzi provenienti da tutto il mondo, trovarsi “down under” – a testa in giù – dall’altra parte del mondo…in una parola: VIVERE!


Paesi Nordici


I paesi nordici comprendono:
La Norvegia, la terra dei vichinghi, con i suoi paesaggi spettacolari, natura incontaminata, cascate da paura, imponenti ghiacciai e maestosi fiordi.
La Svezia, un'incantevole realtà nordica, una nazione tra le più pulite ed incantevoli d'Europa caratterizzata da paesaggi mozzafiato, città affascinanti e ricche di cultura dove si respira un'atmosfera magica.
La Danimarca, la fiabesca patria di Hans Christian, una terra che ha molto da offrire, a partire dalle innumerevoli meraviglie che vanno da paesaggi verdeggianti e scorci mozzafiato, a città tutte da scoprire, caratterizzate da un perfetto mix tra antico e moderno.
Ed infine la Finlandia, una gemma inesplorata, una terra di contrasti col sole di mezzanotte d’estate e l’aurora boreale d’inverno.